Giovedi, 19 Ottobre, 2017

Napoli, relazione segreta con una prostituta: uomo ricattato e minacciato. Arrestata 49enne

Ricattato dall'ex amante l'uomo le versa 70mila euro. Poi la denuncia   
                       
                
         Oggi alle 09:11- ultim Ricattato dall'ex amante l'uomo le versa 70mila euro. Poi la denuncia Oggi alle 09:11- ultim
Tiziana Canali | 13 Ottobre, 2017, 16:34

E' il bivio davanti al quale si è trovato un professionista napoletano ricattato per oltre un anno dalla sua ex fiamma con la quale aveva deciso di troncare dopo aver scoperto la sua attività di escort.

Aveva sborsato per mesi molti soldi, circa 70mila euro, all'ex amante che minacciava di rendere pubblica la loro relazione, finché non ha deciso di denunciare tutto e fare arrestare la donna.

Dopo circa un anno di pagamenti forzati, l'uomo è riuscito a far scendere la somma a 800 euro al mese, ma a ogni sua titubanza seguivano le minacce. La vittima ha dovuto sborsare circa 70mila euro, prima di rivolgersi ai carabinieri del Vomero, che hano bloccato la donna arrestandola per estorsione.

Raccolte le informazioni utili all'indagine i militari hanno organizzato un servizio di osservazione per il giorno di consegna del 'pagamento'. La donna ha capito cosa stava accadendo solo quando si è sentita bloccare da due carabinieri. Arresto già convalidato dal giudice, che ha disposto l'obbligo di presentazione quotidiano alla stazione carabinieri del Vomero.

Other News