Giovedi, 19 Ottobre, 2017

Marianna Pascale si sposa, la sorella Francesca e Berlusconi testimoni

Berlusconi a Ravello è il testimone al matrimonio della sorella di Francesca Pascale Francesca Pascale Condividi
Tiziana Canali | 13 Ottobre, 2017, 21:27

Silvio Berlusconi ha partecipato al matrimonio tra Carlo Gargiulo e Marianna Pascale, sorella della fidanzata Francesca, come testimone di nozze. Ad accoglierlo, tra i tanti, anche il maestro presepista di Pagani, Alfonso Pepe, che lo ha omaggiato con una natività.

È arrivato a Ravello intorno alle 12.55 Silvio Berlusconi a bordo di un'auto scortato da un lungo cordone di sicurezza. A sposarsi la sorella di Francesca Pascale, Marianna.

Nei giardini della Principessa di Piemonte, sono state disposte una cinquantina di sedioline bianche e dorate e allestito un arco di orchidee, rose e ortensie nelle varie sfumature del bianco e del rosa. A poche decine di metri si trova il belvedere della principessa di Piemonte, piccolo fazzoletto di verde affacciato su un panorama mozzafiato, dove il senatore azzurro Domenico De Siano alle 16 celebrerà il matrimonio. L'unico dei parlamentari forzisti attesi sarà proprio De Siano mente Renato Brunetta, anche se invitato, non presenzierà alle nozze perché impegnato a Venezia per una convention politica di Forza Italia.

L'ex Presidente del Consiglio è arrivato all'hotel Caruso di Ravello poco prima delle 13 di oggi tramite un'auto, scortata dalla polizia, proveniente dal Valico di Chiunzi, rinunciando quindi all'elicottero, mezzo con il quale si sarebbe dovuto spostare.

Other News