Giovedi, 19 Ottobre, 2017

Lady Gaga: La cantante annuncia la nuova data italiana del tour!

Il concerto di Lady Gaga a Milano sarà recuperato il 18 gennaio 2018 Lady Gaga torna sul palco, a Zurigo l'11 febbraio
Tiziana Canali | 13 Ottobre, 2017, 18:32

Nel comunicato con cui annullava il rinvio del tour, spiegava: "Al momento [Lady Gaga, ndr] rimane sotto le cure di esperti medici che le hanno raccomandato la riprogrammazione del tour".

Lady Gaga, cantante, attrice e attivista statunitense, ha da poco dovuto prendere una pausa dal mondo della musica a causa delle sue condizioni di salute. Nel periodo di convalescenza, però, la cantante non si è voluta arrendere.

Lady Gaga, lo scorso 18 settembre, era stata costretta a rimandare le date del Joanne World Tour per curare la fibromialgia e aveva rimandato la ripresa del tour agli inizi del 2018. L'appuntamento per tutti i suoi fan sarà il prossimo 18 gennaio, sempre al Forum di Assago. Domenica 14 gennaio 2018 la tournée ricomincerà infatti da Barcellona, per poi fare tappa in tutte le città precedentemente annunciate e concludersi a Berlino il 23 febbraio. Se sei tra quelli che avevano acquistato i biglietti per la data del 26 settembre non avrai alcun tipo di problema: resteranno validi anche per la data riprogrammata.

Solo successivamente all'esaudimento delle richieste di rimborso si procederà probabilmente alla prevendita di nuovi biglietti per i posti del Mediolanum Forum rimasti disponibili. "Tutte le richieste di rimborso devono essere presentate entro e non oltre il 10 novembre 2017".

Other News