Giovedi, 19 Ottobre, 2017

Inter, Borja Valero: "Bel rapporto con Montella ma domenica vinco io"

Borja Valero Inter, Borja Valero: “Gran rapporto con Montella. Sarà derby intenso”
Sabina Domenici | 13 Ottobre, 2017, 17:09

Arrivato dalla Fiorentina, è diventato subito il faro della squadra nerazzurra. Una novità per Borja Valero, che dopo l'approdo in estate all'Inter si avvicina alla sua prima stracittadina.

Da parte sua, invece, l'ex Villareal sfiderà il mister che gli ha fatto fare il salto di qualità.

Inevitabilmente, l'attenzione si sposta al big match di Domenica sera: "Il mio primo gol in Serie A lo ho fatto proprio al Milan". Io provo sempre ad aiutare la squadra, non è la mia caratteristica, ma sarebbe bello segnare ancora. Ai microfoni di Premium Sport, il centrocampista racconta i suoi mesi in nerazzurro, con un occhio di riguardo al Milan e al rapporto con Montella, suo allenatore per tre anni ai tempi della Fiorentina.

Nel corso dell'intervista, Borja Valero, fra le altre cose, ha parlato anche di Luciano Spalletti: "Lavorare con lui è un piacere, mi ha portato qui e mi ha dato fiducia fin dall'inizio: sono cose importanti per un giocatore". Farà di tutto per vincere gli piace, noi faremo di tutto per non permetterglielo. Penso che sarà bello intenso, spero che sia bello per i tifosi e che finisca bene per noi.

Other News