Giovedi, 19 Ottobre, 2017

Foggia-Perugia: Probabili Formazioni e Ultime Notizie (Serie B 2017-18)

Federico Giunti Federico Giunti
Sabina Domenici | 13 Ottobre, 2017, 16:27

Come seguire in diretta streaming Foggia-Perugia?

Torna la serie B 2017-18 che che quest'oggi, venerdì 13 ottobre, manda in campo la quarta giornata del girone di andata.

Per il Foggia di Giovanni Stroppa è già tempo di nona giornata di campionato. Di contro la squadra ha sempre segnato almeno 1 gol nelle prime 8 giornate, inoltre la classifica è ancora molto corta tanto che con un successo il Foggia uscirebbe -momentaneamente- anche dalla zona playout. Domani arriva un Perugia reduce dalla netta sconfitta interna con la Pro Vercelli. "È lampante che stiamo avendo problemi di risultati e gol subiti e mister Stroppa debba concentrarsi su queste cose assieme allo staff tecnico ed ai giocatori, ma va anche che la squadra, nonostante questi problemi, ha prodotto una mole di gioco importante, riuscendo a svilupparlo ed imporlo gioco anche su campi difficili come quello di Empoli [VIDEO], squadra costruita per il salto di categoria". In difesa out lo squalificato Pajac e gli acciaccati Del Prete e Dossena; facile prevedere l'impiego di Belmonte a sinistra con Zanon, Volta e Monaco davanti a Rosati. Per i tre posti a centrocampo i candidati sono Degli, Vacca e Agazzi, mentre nel tridente offensivo gli esterni Chiricò e Fedato sopporteranno il centravanti Mazzeo, autore sin qui di 4 reti.

I bookmaker puntano sul Foggia, con il segno 1 a 2,15 preferito di gran lunga al colpo esterno del Perugia (segno 2 a 3,65).

Other News