Giovedi, 19 Ottobre, 2017

Donatella Rettore è malata: addio a Tale e quale show

Che malattia ha Rettore per lasciare Tale e Quale show e ritirarsi? Donatella Rettore è malata: addio a Tale e quale show
Surano Nicolai | 13 Ottobre, 2017, 18:00

È stato 'Tv, Sorrisi e Canzoni' a svelare che Donatella Rettore non si è presentata alle prove generali previste prima della diretta di venerdì 13 ottobre.

Donatella Rettore infatti ha confermato le indiscrezioni delle ultime ore e annunciato il ritiro da Tale e Quale Show a causa di problemi di salute che la cantante ha spiegato sul proprio profilo twitter: "Infezione virale grave ai reni e alle vie respiratorie superiori!". Domani andrà in onda una nuova puntata di Tale e Quale Show 2017, un programma dove tanti personaggi della tv dovranno cimentarsi a imitare cantanti e big della musica.

Al suo posto, già dalla quarta puntata di Tale e Quale Show 2017 in onda stasera, venerdì 13 ottobre, ci sarà Dario Bandiera. I fan dell'artista - che la stanno sostenendo con grande affetto - sono apparsi subito preoccupati. Ha partecipato a trasmissioni come 'Domenica In' e 'Beato tra le donne' dove ha fatto conoscere il suo grande talento come rumorista. La grande occasione arriva nel 2003 quando Maurizio Costanzo lo invita come ospite fisso una volta a settimana nel suo talk show televisivo. In seguito si è dedicato quasi totalmente al cinema prendendo parte a film come 'Manuale d'amore', 'Vacanze ai Caraibi', 'Baciato dalla fortuna' e 'Universitari - Molto più che amici'. Per il 2017 ha due film in uscita: "Sconnessi" diretto da Cristian Marazziti e il cinepanettone "Natale da chef" diretto da Neri Parenti con protagonisti Massimo Boldi, Biagio Izzo e Rocio Munoz Morales. Valeria Altobelli sarà Fiorella Mannoia; Edy Angelillo vestirà i panni del Trio Lescano; Federico Angelucci quelli di Lucio Battisti; Filippo Bisciglia si trasformerà in Eros Ramazzotti; Marco Carta sarà Michele Zarrillo; Claudio Lippi farà Toto Cutugno.

Other News