Giovedi, 19 Ottobre, 2017

Carla Bruni: "Ancora attratta da Nicolas, il sesso con lui è fantastico"

WireImage WireImage
Surano Nicolai | 13 Ottobre, 2017, 19:08

L'ex first lady ha svelato anche la sua ricetta per far durare il matrimonio, il suo dura da dieci anni: "Si, sono ancora attratta dal mio uomo e immagino che lui sia sempre attratto da me, dopo questi dieci anni".

Dopo gli antipasti dei singoli "Enjoy the Silence" (Depeche Mode) e "Miss You" (Rolling Stones), l'ex Première Dame si è buttata su veri e propri classici come "Highway To Hell" (AC/DC), "Jimmy Jazz" (Clash), "Crazy" (Aerosmith) e "Perfect Day" (Lou Reed), nell'album intitolato "French touch".

Attrazione alle stelle, conNicolas Sarkozy sesso fantastico " In un matrimonio bisogna provare sia desiderio sia amicizia per il proprio partner - ha aggiunto, poi ha ammesso - Facciamo ancora del sesso fantastico".

La modella, cantautrice ed ex première dame di Francia Carla Bruni ha dichiarato, in una recente intervista al sito Refinery 29, di avere ancora un'ottima vita sessuale con il marito Nicolas Sarkozy. E non tralascia dettagli intimi e privati della sua relazione con il marito, l'ex presidente francese Nicolas Sarkozy.

"Quando vivevamo nello splendido Eliseo cercavo di cenare con lui ogni volta che la sua agenda glielo permettesse". Cerco sempre di mantenere un po' di mistero. "Mangiamo insieme e chiacchieriamo, perché siamo amici e abbiamo dei rapporti sessuali fantastici". "Non penso che si debba essere troppo attratti dalla persona amata - confida la Bruni - perché quando il desiderio se ne va e non c'è più mistero, è a quel punto che sei tentato di tradire e mentire". Ho potuto aiutare tante persone durante il periodo all'Eliseo.

Other News