Giovedi, 19 Ottobre, 2017

Belen Rodriguez denigra le italiane? Gaffe su Canale 5 Video

Belen Rodriguez: brutta gaffe in tv, Paolo Bonolis le risponde così
Surano Nicolai | 13 Ottobre, 2017, 13:35

Bonolis, cercando di smorzare i toni ha ribattuto: "Sarà la pronunsia, quella cosa che t'attizza" imitando l'accento inconfondibile di Belen.

Tutti i piccoli protagonisti di Chi ha incastrato Peter Pan? si sono lasciati conquistare dalla straordinaria energia di Gigi Proietti, che ieri sera, fra una lezione di doppiaggio e una barzelletta, ha scritto una pagina di tv che potremmo definire indimenticabile.

Che ne pensate di questo piccolo esordio televisivo del figlio di Stefano e Belen?

Da chi si è proposto come fidanzato, a chi le ha chiesto se ha una casa o vive negli hotel.

Finita l'intervista, ecco arrivare la gradita e inaspettata sorpresa.

Il piccolo, 4 anni, non ha avuto la possibilità di parlare, ma grazie ai video sui social, sappiamo per certo che la parlantina non gli manca.

Belen Rodriguez si è trovata a dover rispondere alla domanda sul perché è venuta in Italia a lavorare invece di essere rimasta in Argentina. Paolo Bonolis ha voluto subito controbattere a questa sua affermazione dicendo: "Guarda che in Italia abbiamo donne bellissime".

La Rodriguez ha detto che in Argentina sono tutte donne dal prorompente fascino mediterraneo, similare al suo, e che in quel contesto la sua tipologia di bellezza è scontata, mentre in Italia è decisamente più rara, suscita curiosità.

Belen si è concessa con simpatia e garbo alle domande dei piccoli e negli ultimi minuti è stata raggiunta dal figlioletto Santiago, che si trovava dietro le quinte.

Other News