Giovedi, 19 Ottobre, 2017

Barbara D'Urso, è Stefano Sala il fidanzato dopo Gerald Butler?

Stampa spagnola: Barbara D'Urso ha un nuovo fidanzato? Per “El Pais” è Stefano Sala
Surano Nicolai | 13 Ottobre, 2017, 22:52

Persone vicine alla coppia mi hanno fatto sapere che molto probabilmente Barbara e Gerard hanno passato Ferragosto insieme. La d'Urso non si sbilancia e come accaduto con il flirt amoroso di quest'estate con l'attore Gerard Butler non conferma nè smentisce. Anche se la conduttrice di Pomeriggio Cinque ha smentito tutto, proprio attraverso uno dei suoi talk show, il dubbio che la relazione fra i due fosse stata realmente vissuta è rimasto; ora, però, El Pais scrive che lei lo avrebbe mollato per amore di Stefano Sala, molto più giovane di lei.

Barbara d'Urso ha un nuovo amore -"I media italiani affermano - continua il famoso giornale - che la d'Urso ha lasciato l'attore per il modello Stefano Sala, 27 anni, ovvero 33 in meno di lei". L'italiano ha sfilato per firme come Giorgio Armani ed è protagonista dell'ultima campagna di Guess accanto a Hailey Baldwin.

Barbara D'Urso e Stefano Sala stanno insieme? Il Vanity Fair Spagna ha scritto che Barbara D'Urso "non ha nascosto il buon rapporto che mantiene con il giovane, anche se non ha confermato pubblicamente la loro relazione".

Ormai sono inseparabili, è chiaro che ci sia del feeling.

Ventisette anni, Stefano Sala è noto per una partecipazione a Notti sul ghiaccio (Rai 1) e, oltre che per la sua attività di modello, soprattutto per essere stato il fidanzatodell'ex concorrente dell'Isola dei Famosi Dayane Mello, con cui ha avuto una figlia Sofia.

Other News