Giovedi, 19 Ottobre, 2017

Giulia De Lellis: "Mia madre ha avuto una storia con Amendola"

La ex fidanzata di Ignazio Moser Virginia Stablum La ex fidanzata di Ignazio Moser Virginia Stablum
Surano Nicolai | 22 Settembre, 2017, 10:09

A dir la verità, Giulia ha anche una sorella più grande, che è nata dalla storia d'amore di sua madre con un altro uomo.

A sentire la ventitreenne romana, pare che sua madre in passato abbia avuto una relazione con Claudio Amendola. Parlando in Casa di "Scherzi a Parte", si è fatto anche il nome di Claudio Amendola e da questo, la nuova rivelazione della concorrente più giovane attualmente dentro la residenza più spiata d'Italia: cosa è accaduto? Sono favorevole alle adozioni per i gay, certo in alcune interviste mi hanno travisato, ma sapete come funziona, montano copiano e incollano pezzi.

Non è la prima volta da quando è iniziato il reality che la De Lellis si lascia andare a confidenze che riguardano la sua famiglia. La giovane fidanzata di Andrea Damante, ha dichiarato che la madre e l'attore romano sono stati fidanzati da giovani, per moltissimo tempo.

Come ogni edizione del Grande Fratello che si rispetti, anche questa seconda riproposizione nella sua versione Vip sta garantendo sorprese, colpi di scena e... pettegolezzi. Prima quando eravamo tutti in Casa mi sorrideva.

Giulia ha deciso di aprirsi molto nella casa del Grande Fratello. La ragazza, infatti, conosciuta per essere stata la scelta di Andrea Damante a Uomini e Donne è sempre apparsa peperina e decisa. Ai suoi coinquilini ha raccontato: "E' stato un momento in cui non ho provato tristezza, né shock, è stato talmente traumatizzante che veramente è indescrivibile quello che c'è capitato, che purtroppo è capitato a tantissime famiglie a noi care, ad esempio la cugina di mia mamma ha perso la figlia, la nipote, la mamma e la suocera". Da allora sono inseparabili. "Quella figlia è mia sorella". La ragazza in questi giorni è stata al centro di molte polemiche, tra le accuse di omofobia e le famose ciabatte di vera pelliccia che hanno provocato la rabbia social specie perché, in questo caso si tratta semplicemente di pubblicità che la rete ha considerato di cattivo gusto. Motivo per cui ha ipotizzato che potrebbe essere questa la ragione per cui la Rodriguez si sarebbe fatta una brutta opinione su di lei.

Other News