Giovedi, 19 Ottobre, 2017

Simona Izzo confida: "Amanda Lear era un trans"

Simona Izzo su Amanda Lear: “Era un uomo, si è operato” #GFVip: Simona Izzo senza freni parla delle gatte morte della casa e dice che…(video)
Surano Nicolai | 21 Settembre, 2017, 17:23

Le perle che arrivano dalla casa del Grande Fratello vip 2017 sembrano davvero non finire più.

Ma in realtà il pettegolezzo ha ben poco di attendibile. Titolo: "Era un uomo".

Simona Izzo, si lascia scappare un'indiscrezione su Amanda Lear, durante una chiacchierata con Luca Onestini e Carmen Di Pietro.

"Amanda Lear era bellissima, di una bellezza mozzafiato". Ovviamente era un uomo prima, era una trangender, ha fatto un intervento. "Certo, era trans". Appena pronunciate queste parole, la redazione del programma ha immediatamente provveduto a spegnere le telecamere e mandare la pubblicità. Un gossip per far parlare di sé, insomma.

A causa della pressante insistenza di questa voce, in passato la stessa Lear fu costretta a smentire l'indiscrezione sul suo conto; in quella circostanza fu la rivista Playboy ad aiutarla dedicandole una copertina dove posò completamente nuda.

Nata a Hong Kong (o forse in Svizzera o ad Hanoi o a Saigon, non si sa), presumibilmente il 18 novembre 1939, ha volutamente alimentato il mistero della sua giovinezza. Sono i figli del mio Francesco (avuto dall'ex marito Antonello Venditti): Alice, 20 anni, che va all'università, Tommaso, 17, che studierà all'estero e Leonardo che frequenta l'asilo bilingue. Poi ci sono i comici, che secondo Simona rubano molto spazio proprio perché sono comici. A "ingannare" i telespettatori è stata da sempre la voce baritonale della musa ispiratrice di Salvador Dalì.

Così come si sa che lo spettro di un'identità maschile l'ha perseguitata più e più volte, complice il timbro della sua voce. Poco male, aveva precisato, ironica: "Credo che mi abbia fatto un'enorme pubblicità, ho venduto tanti dischi". Dopo essermi fatta fotografare nuda, molti miei fan sono rimasti delusi vedendo che ero una donna come le altre.

Other News