Giovedi, 19 Ottobre, 2017

Paolo Bonolis torna in tv con Chi ha incastrato Peter Pan?

Paolo Bonolis Chi ha incastrato Peter Pan?, Paolo Bonolis torna con il quiz dei bambini
Surano Nicolai | 21 Settembre, 2017, 23:49

"A dispetto di molte trasmissioni in cui i protagonisti sono giovanissimi con delle indubbie capacità, ma che secondo me sono anche un po' inquietanti, i nostri piccoli protagonisti sono bambini normali con curiosità di bambini normali".

Questa sera (giovedì 21 settembre 2017) è previsto un grande ritorno nella prima serata di Canale 5, la nuova edizione dello spettacolo dedicato ai bambini "Chi ha incastrato Peter Pan", a sette anni di distanza dall'ultima stagione. " il programma condotto da Paolo Bonolis riparte sulla rete ammiraglia Mediaset dopo una lunga pausa".

Ogni appuntamento con Chi ha incastrato Peter Pan? avrà degli ospiti che si confronteranno con i più piccoli sottoponendosi alle domande e alle richieste più originali.

Per la puntata d'esordio, gli ospiti previsti sono l'attrice Ambra Angiolini, il giovanissimo portierone del Milan Gianluigi Donnarumma e il cantante Gianni Morandi, che promuoverà la sua partecipazione da attore protagonista nella fiction "L'isola di Pietro", in partenza domenica in prima serata su Canale 5. Un concerto che purtroppo è stato annullato per via di un problema di salute di Tozzi il quale ha voluto informare i propri fan con un messaggio sui social: "Mi dispiace con tutto il cuore per quello che sta accadendo".

La prima puntata di Chi ha incastrato Peter Pan potrà essere seguita come sempre anche in diretta streaming sul portale di Mediaset e tramite apposita app per dispositivi mobili. Paolo Bonolis, affiancato dall'inseparabile Luca Laurenti, apre una finestra sul loro fantastico universo, mostrando al pubblico il loro modo incontaminato e incantato di vedere il mondo e accompagnandoli in un viaggio virtuale alla scoperta del Pianeta Terra. Paolo Bonolis giocherà infatti con gli inconsapevoli bambini che, solo grazie alla loro candida furbizia e a colpi di genio inaspettati, si districheranno da situazioni inconsuete e surreali. Non mancheranno ovviamente le celebri candid camera che hanno fatto la fortuna della trasmissione nelle precedenti edizioni.

Novità di questa edizione la presenza di alcuni YouTuber che lanceranno le loro sfide, "challanges", e i momenti di magia con Luca Laurenti, che si cimenterà nel ruolo di mentalista con l'aiuto di Gaetano Triggiano, uno dei più grandi illusionisti a livello mondiale.

Other News