Venerdì, 20 Ottobre, 2017

Olimpico vuoto previsti circa 30mila tifosi, che malinconia

Lazio-Napoli: probabili formazioni, orario e dove vederla in Tv e streaming Lazio-Napoli: previsti 10mila tifosi napoletani in trasferta all'Olimpico
Sabina Domenici | 21 Settembre, 2017, 01:47

È intervenuto, durante il programma "Radio Goal", sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, il collega Massimo Ugolini, esprimendosi sul Napoli impegnato questa sera in campionato contro la Lazio.

Dopo due anni e mezzo i tifosi del Napoli possono tornare a Roma. Il fatto di giocare di mercoledì penalizza fortemente la cornice di pubblico, anche per quanto concerne la presenza dei tifosi napoletani, che questa volta però non hanno subito limitazioni nella vendita dei biglietti, se non quella relativa ai residenti in Campania non possessori della tessera del tifoso. Tutto ciò mette un po' di malinconia. Predisposto il piano di sicurezza messo a punto nel corso di un tavolo tecnico presieduto dal questore, Guido Marino. Controlli accurati ai caselli autostradali e telecamere della polizia scientifica, oltre il sistema di videosorveglianza dello stadio Olimpico, soprattutto nelle aree esterne pronte a documentare eventuali illegalità. Sul fronte della viabilità dalle 15 scatteranno i divieti di sosta e zona rimozione in viale dello stadio Flaminio, piazza Ankara e del lungotevere della Vittoria. Dalle 17 alle 21, inoltre, le fermate dei bus ATAC poste su lungotevere Maresciallo Diaz adiacenti al bar River e in lungotevere Cadorna all'altezza dell'aula bunker, verranno soppresse.

Other News