Venerdì, 20 Ottobre, 2017

Montella svela i nuovi rigoristi del Milan: "Ora il primo è Rodriguez"

Semplici Montella un grande Spal si ricordi da dove veniamo | Sport e Vai Milan-SPAL: probabili formazioni e statistiche
Sabina Domenici | 21 Settembre, 2017, 16:46

Match visibile anche sui rispettivi servizi streaming: Skygo e Premium Play. Rodriguez impegna Gomis, sul pallone respinto si fionda Kalinic e il portiere ghanese lo stende con una mano: Abissi non ha dubbi, e Rodriguez segna il rigore dopo aver conteso brevemente il pallone a Kessie, che un mese fa a Crotone era stato incaricato di tirare l'unico penalty capitato fin qui al Milan. Modulo? Sono diverse partite che giochiamo a tre, ma anche a quattro possiamo andare avanti.

Con due rigori, uno per tempo, il Milan risolve la pratica Spal.

Il Milan è inoltre la squadra da cui la SPAL ha subito più reti in Serie A, 72. Intanto vinciamo la prossima, poi penseremo agli scontri diretti. Nella difesa ferrarese, però, si sente la mancanza di Vaisanen (in panchina per turnover come Schiattarella) e l'attacco combina ben poco con Antenucci e Paloschi, che alla prima azione insidia Bonucci e poi scompare.

Vincenzo Montella spiega le gerarchie dei rigoristi in casa Milan: "Prima toccava a Kessié, ora il primo è Rodriguez". La giocata Under 2,5 (non più di tre gol nei novanta minuti) è valutata a una quota di 2,70 in caso contrario l'Over viene dato a 1,44.

Other News