Giovedi, 19 Ottobre, 2017

Grande Fratello Vip, tregua finita: Giulia De Lellis contro Cecilia Rodriguez

GF Vip 2 Giulia De Lellis GF Vip news: due donne concorrenti avranno un confronto all'interno della casa
Surano Nicolai | 21 Settembre, 2017, 15:53

Momenti di paura nella casa del GF Vip.

"Belen - ha risposto Cecilia - se n'è andata da sola con 200 euro in tasca, che erano quello che i miei genitori potevano darle". Belen sull'argomento non ha voluto esporsi eccessivamente, se non per confermare come i rapporti in casa Belen (e solo in famiglia) siano tanto stretti, unici e non scindibili: "Spero sia un bell'esempio da portare nelle case italiane", ha ribadito Belen ad Alfonso. Si è costruita un impero. La sorellina minore della stupenda Belen Rodriguez infatti non ha niente da invidiare alla sorella maggiore, anzi, tra le due possiamo notare una strabiliante somiglianza, perfino nella voce. A distanza di una settimana, Giulia, ha raccontato un altro aneddoto riguardante la sua famiglia, che però suonava stavolta, come un vero e proprio gossip.

"Ho avuto un periodo che ero gelosa di lei - ha confessato Cecilia - ma per quanto riguarda mia mamma". Ogni volta che tornava rifaceva un muro o il pavimento, fino a quando è arrivata a regalarci una casa. La bellissima sorella di Belen Rodriguez ha poi, infine, insieme al fratello Jeremias intonato in spagnolo la canzoncina di compleanno per la bellissima argentina che ieri ha compiuto 33 anni. A volte ho voglia di abbracciarla, ma non lo faccio. Questo anche perché Francesco (fidanzato della Rodriguez) mi insulta spesso sui social network. "Ma adesso io non riesco, non vorrei fare le cose che non mi piacerebbe fossero fatte a me". I due si sono conosciuti a Uomini e Donne, programma che ha lanciato nel mondo del piccolo schermo entrambi.

La minuta 21enne ha subito sottolineato, davanti le onnipresenti e numerose telecamere della casa, che Cecilia Rodriguez sta facendo la doppiogiochista e che è palesemente una stratega.

Other News