Giovedi, 19 Ottobre, 2017

Gonalons, a Roma trovato un grande club

Gonalons ha nostalgia di Lione: «spero di tornarci, è tutto per me» Gonalons a sorpresa: "Voglio tornare al Lione, ne abbiamo già parlato"
Sabina Domenici | 21 Settembre, 2017, 22:14

Gonalons ha subito fatto vedere di che pasta è fatto. Queste le parole del francese a Sky Sport: "Devo mettere le cose in chiaro: sì, ho rilasciato un'intervista in cui ho spiegato che vorrei tornare al Lione a fine carriera, perché è il posto in cui sono cresciuto". La squadra inizia a girare nel verso giusto, gli schemi che di settimana in settimana facciamo con il mister sono utili poichè in partita tutti sappiamo cosa fare. Ogni giocatore aspira a trovare spazio e minutaggio per raggiungere i propri obiettivi personali, ma a volte capita di non riuscire nell'intento.

Con una prestazione importante contro il Benevento, Maxime Gonalons si è preso la Roma. Le mie intenzioni sono quelle di dimostrare tutte le mie qualità, dando il massimo per questa squadra in cui mi sento veramente bene e sono felicissimo di rimanere. Adesso sono alla Roma, il mio presente è qui e ho trovato un grande club con persone e compagni fantastici che mi hanno aiutato ad integrarmi. "L'atmosfera dell'Olimpico è pazzesca, la gente ama la maglia all'inverosimile e per strada ti ferma sempre per una foto o un autografo". Ma oggi questo è alle spalle, non è un tema di attualità.

Other News