Giovedi, 19 Ottobre, 2017

GF Vip 18 settembre 2017: fuori Carla Cruz. Grandi e Flaherty nominati

Altro che Malgioglio: Serena Grandi esce dal Grande Fratello Vip Grande Fratello Vip 2, il litigio tra Cristiano Malgioglio e Serena Grandi
Surano Nicolai | 21 Settembre, 2017, 07:53

'Sento questa canzone e inizia con: 'Ho mal di te, Serena' - ricorda l'attrice, che non nasconde le emozioni, l'entusiasmo e lo stupore provati nell'ascoltare quelle musiche dedicate proprio a lei - 'E' possibile che Pino Daniele abbia scritto una canzone per me in una notte?'. I risultati sono stati che a conquistare la nomination sono stati Lorenzo Flaherty e Serena Grandi. Quando entra nel confessionale per le nomination si fa molto serio e parte con dei ringraziamente allo staff medico.

Bolognese doc, Serena Grandi con in tasca il diploma di programmatrice informatica, subito dopo il diploma ha deciso di seguire alcuni corsi per imparare l'inglese e nello stesso periodo ha avuto anche la fortuna di essere assunta in un laboratorio d'analisi.

Il marito della Grandi scopre questo inatteso regalo e affronta il cantante in un impeto di gelosia. "Beppe prende la macchina e va a Formia da Pino a chiedergli conto della cassetta". Io ero incasinatissima, entrambi ci stavamo separando e io stavo a Cortina con mio figlio Edoardo, che era piccolo. Stavolta però i toni appaiono davvero esasperati, perché non lasciano più trasparire la sola ignoranza, ma anche una vena di cattiveria e di intolleranza che Mediaset, a detta di molti telespettatori, farebbe bene a punire. Non successe niente tra noi, fu una storia platonica fatta di telefonate. Ha confessato che sin da bambino sentiva di preferire gli uomini alle donne. La Grandi parla così della sua vita e di quando era più giovane, non potendo non citare il grande amore platonico tra lei e l'indimenticabile Pino Daniele. Riascoltai tutta la canzone e c'era anche una dedica: 'Grazie assai a G.S.'.

Durante la serata, Ilary ha svelato ai vip il motivo per il quale sono stati chiamati a votare il proprio preferito nel corso della settimana e cioè la nomina di un Capitano che potrà poi dormire all'interno del Club: un posto dove tutto quello che accadrà, dovrà rimanere lì.

Other News