Giovedi, 19 Ottobre, 2017

Diego Costa torna a Madrid

Atletico Madrid UFFICIALE accordo con il Chelsea per Diego Costa Atletico Madrid UFFICIALE accordo con il Chelsea per Diego Costa
Sabina Domenici | 21 Settembre, 2017, 18:07

"Il club inglese ha autorizzato Diego Costa a viaggiare a Madrid nei prossimi giorni per sottoporsi ad un esame medico e finalizzare il suo contratto con la nostra società".

Il trasferimento era nell'aria praticamente da qualche mese ma adesso è diventato ufficiale a sorpresa. Diego Costa vuole farsi trovare pronto per la sua seconda avventura a Madrid. E' stato infatti raggiunto un accordo tra i due club, manca ora solo le visite mediche per l'annuncio definitivo.

Si avvera così il sogno di Diego Costa, che già da tanto tempo aveva manifestato il sogno di tornare all'Atletico Madrid, dove ha militato dal 2010 a 2014, con un breve intervallo al Rayo Vallecano. In estate, poi, il litigio con Antonio Conte che gli ha comunicato - con un sms - di non rientrare più nei piani.

L'attaccante brasiliano, naturalizzato spagnolo, potrà mettersi a disposizione di Simeone per gli allenamenti, ma non potrà scendere in campo fino a gennaio per via delle sanzioni Fifa che hanno bloccato il mercato in entrata dell'Atletico, con l'accusa di aver violato le norme che regolano i tesseramenti dei minorenni.

Other News