Sabato, 23 Settembre, 2017

Real e Tottenham scappano, Besiktas a sorpresa

Real e Tottenham scappano Besiktas a sorpresa Getty Images
Sabina Domenici | 14 Settembre, 2017, 00:25

Porto-Besiktas 1-3 (1-2) in una partita del girone G della Champions League.

LE FORMAZIONI - Il Tottenham si presenterà in campo col modulo 3-4-2-1 con ovviamente Kane punta centrale, mentre Dele Alli ed Eriksen saranno a suo supporto. Contro l'Everton, a Goodison Park, Moussa Sissoko ha preso un colpo, ma farà il possibile per esserci contro i gialloneri di Dortmund.

Il Borussia Dortmund deve rinunciare a una pedina importante come Schmelzer, fuori un mese e mezzo, resta in dubbio anche Marc Bartra. Importante per i tedeschi potrebbe essere quindi anche un pari perché, presumibilmente, sarà con gli Spurs che si giocherà il secondo posto nel gruppo e la qualificazione agli ottavi di finale (il Real Madrid è il logico favorito, l'Apoel la cenerentola del girone). Per il Tottenham la qualificazione sarebbe una prima volta a distanza di sette anni.

Riparte la Champions League.

(4-3-3): Burki; Piszczek, Sokratis, Bartra, Schmelzer; Castro, Sahin, Dahoud; Gotze, Aubameyang, Pulisic.

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Tottenham-Borussia Dortmund, gara valida per la fase a gironi di Champions League sarà trasmessa a pagamento da Mediaset Premium; in particolare l'incontro di Coppa, con calcio d'inizio alle ore 20.45, sarà in diretta tv Premium Calcio 4. Vediamo Over e Under. TOTTENHAM-BORUSSIA DORTMUND 3-1 Due singoli tiri per il Tottenham nel primo tempo, e due gol per la squadra di Pochettino, che parte chiusa dietro e riparte con contropiedi letali.

Other News