Sabato, 23 Settembre, 2017

Grande Fratello Vip, gli ascolti volano già dall'esordio

Grande Fratello Vip: il messaggio di Aida Yespica al fidanzato napoletano Grande Fratello Vip, gli ascolti volano già dall'esordio
Surano Nicolai | 14 Settembre, 2017, 00:24

Sdraiati sui divani o appisolati sui letti i concorrenti si raccontano e ripercorrono la prima serata. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati.

Una volta messo in moto il processo di degradazione, nessuno riuscirà più a fermarlo (ma solo a filmarlo), e tutti contribuiranno a ingigantirlo, affinché lo sbruffone che è in noi abbandoni ogni clandestinità.

Boom di ascolti per il Grande Fratello Vip 2.

Se l'anno scorso al Gf Vip scoppiò un'infinita e legittimissima polemica sulle dichiarazioni maschiliste di Clemente Russo, quest'anno il bersaglio della casa è Marco Predolin per alcune frasi sui gay che hanno sollevato una violenta protesta in rete. La prima ha già conquistato le attenzioni degli addetti ai lavori per le dichiarazioni fatte da Giulia De Lellis mentre la seconda per la sua straordinaria bellezza e il fidanzato famoso. Lo saranno anche nella casa del Grande Fratello? Adattarsi a nuovi ritmi, almeno per i primi tempi, è complicato, soprattutto se non si hanno tante cose da fare e se vuoi passare il tempo qualcosa te la devi inventare.

I fratelli Rodriguez, Cecilia e Jeremias sfilano in passerella con lui avvolto dentro una bolla di plastica e uno pensa a Woody Allen e gli viene da piangere. E dopo aver presentato il cast ufficiale i concorrenti sono stati divisi in due squadre, la rossa e la blu ed hanno affrontato una prova fisica alla fine della quale abbiamo visto perdere quella dei blu che è così finita nel nuovo tugurio. Che Malgioglio getti gli occhialoni e la maschera, come ha iniziato a fare ieri sera quando di fronte alla prospettiva di passare la nottata a Tristopoli ha indossato la mascherina e fatto scentere una silente lagrima.

Infine, poi, le nomination aperte, dove ad avere un ruolo chiave è stato il fattore popolarità: i più votati, e quindi a rischio eliminazione, sono stati i meno famosi, ovvero le modelle Carla e Ivana, Gianluca Impastato, Luca Onestini e Ignazio Moser.

Other News