Sabato, 23 Settembre, 2017

Vitesse-Lazio, Inzaghi: "Turnover? Sì, ma non regalo il posto"

Serie A la Lazio ingrana la seconda 2-0 all'Empoli Vitesse-Lazio, alcune informazioni sul match
Sabina Domenici | 13 Settembre, 2017, 23:48

Parole per l'avversario, soprattutto una richiesta di attenzione ai suoi giocatori, per evitare di sottovalutare la partita: "Fra le formazioni di quarta fascia potevamo essere più fortunati al sorteggio". La formazione la deciderò tra oggi e domani. Caicedo ha lavorato molto bene negli ultimi tre giorni e penso di utilizzarlo.

Alle 18.30 è stato invece il momento della conferenza stampa di Simone Inzaghi, che ha esordito spiegando le motivazioni che spingeranno la sua Lazio a fare strada in Europa League: "E' bello tornare in Europa perché so i sacrifici che abbiamo fatto lo scorso anno per riconquistarla, per questo dovremo fare del nostro meglio a partire da domani, per premiare i sacrifici fatti lo scorso anno". Ha vinto una coppa nazionale, conosciamo il calcio olandese, abbiamo de Vrij, avevamo Hoedt e Kishna, ci sono giocatori validi. Dietro, con un assetto a tre, potrebbe essere schierato Lucas Leiva - "un ragazzo positivo, ha avuto un inserimento veloce" il giudizio sull'ex Liverpool - vista la volontà di concedere un turno di riposo a Stefan de Vrij e l'infortunio occorso al brasiliano Wallace. "Il Vitesse ha ottime individualità".

Prima la rifinitura, poi la partenza per l'Olanda.

Il 25enne difensore si sente comunque in condizioni ottimali. Non sono mai stato bene come adesso, il ginocchio non mi dà più alcun fastidio. La buona notizia però è che i tifosi biancocelesti non in possesso di un abbonamento alla tv satellitare, potranno comunque godersi la partita gratis grazie alla messa in onda in chiaro su Tv8, canale ovviamente facente parte sempre del pacchetto Sky.

Other News