Sabato, 23 Settembre, 2017

Tina Cipollari e Kikò Nalli si sono separati

Uomini e Donne, il nuovo amore di Gemma, anticipazioni trono classico Uomini e donne, flirt fra Sabrina Ghio e Mattia Marciano?
Surano Nicolai | 13 Settembre, 2017, 12:09

Stavolta non sarà facile ritrattare le proprie dichiarazioni, come era accaduto qualche mese fa.

Flirt di Sabrina Ghio con tronista di Uomini e Donne?

A tenere banco in queste fresche sere settembrine, per il momento, è la burrascosa storia d'amore che ha visto coinvolti la bella Anna, l'affascinante bionda dai lunghi capelli, e Nino, "uomo d'onore" siciliano.

La notizia bomba arriva dal settimanale Nuovo TV, in edicola in questi giorni.

"Siamo separati, ma abbiamo un buonissimo rapporto". A seguire una breve intervista alla Cipollari, che in maniera molto lieve tocca l'argomento.

Si aspettava da un giorno all'altro l'annuncio della fine della lunga relazione fra l'opinionista di Uomini e Donne e Selfie, Tina Cipollari, e il marito hair stylist Chicco Nalli, detto anche Kikò. Infatti c'è il sospetto che ci sia un flirt tra due tronisti. Il matrimonio è entrato in profonda crisi solamente negli ultimi mesi, tanto che come riferisce "Nuovo TV", hanno trascorso le vacanze separate e non insieme come hanno sempre fatto. Il ragazzo soffre di vitiligine alle mani sin da piccolo: "ora ha imparato a conviverci e non è più un problema, ma una caratteristica unica".

Intervistata per Novella 2000, l'opinionista ha svelato che le sue parole si riferivano al suo impegno televisivo: "La pausa era riferita al lavoro, per me è stato un anno magico, pieno di impegni e successi". Ma avete capito chi era l'autista?

Sempre in quell'occasione, Tina aveva dichiarato: "Siamo una famiglia unita, e non capisco perché qualcuno voglia dividerci". Tina e Chicco non sono più una coppia e hanno scelto di perseguire due strade differenti.

Uomini e Donne, il noto dating show di Maria De Filippi, va in onda da quasi vent'anni e appassiona tutti i telespettatori affezionati di Canale 5; le registrazioni delle nuove puntate sono da poco cominciate, ma la prima puntata andrà in onda su Canale 5 a partire da lunedì 18 settembre 2017. Si sono sposati 12 anni fa, e per tutto questo tempo non hanno mai mostrato segni di crisi. Dal loro matrimonio, celebrato nel 2005, sono nati tre meravigliosi figli: Mattias, Gianluca e Francesco.

Other News