Sabato, 23 Settembre, 2017

Squadra Mobile 2: Torna Roberto Ardenzi | Anticipazioni 13 Settembre

Daniele Liotti, Valeria Bilello e Giorgio Tirabassi Squadra Mobile 2: Torna Roberto Ardenzi | Anticipazioni 13 Settembre
Surano Nicolai | 13 Settembre, 2017, 22:45

Il tema principale è il caso di Mafia Capitale.

Il 13 settembre 2017 su Canale 5 va in onda la prima delle otto puntate di Squadra Mobile 2.

I personaggi di Squadra Mobile - Operazione Mafia Capitale portano in scena su Canale5 dal 13 settembre un racconto d'azione che trae ispirazione dalla cronaca giudiziaria e prova a ricostruire sullo schermo i meccanismi criminali oggetto del processo omonimo in corso a Roma. Scopri le anticipazioni di Squadra Mobile 2 del 13 Settembre 2017. Della prima stagione ritroveremo, sicuramente, la rivalità tra i due ex colleghi Roberto Ardenzi e Claudio Sabatini. Sabatini, ormai diventato a tutti gli effetti un pericoloso criminale, e sempre aiutato dalla sua amante Vanessa, continuerà la sua sfida mozzafiato a Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi).

Mentre il Vice Questore Ardenzi (Giorgio Tirabassi) è ossessionato dalle indagini sull'ex collega Claudio Sabatini (Daniele Liotti), alla Mobile parte un'operazione di cruciale importanza denominata Mafia Capitale. Inoltre non mancheranno neppure nel corso delle puntate, così come è accaduto nella passata stagione, spazio a nuovi casi di violenza domestica, di stalking e di microcriminalità come usura, rapine, ricatti che minacderanno la serenità della vita quotidiana. Attraverso intercettazioni e lavoro investigativo, la Mobile dovrà riportare l'ordine. La prima puntata della fiction diretta dal regista Alexis Sweet, verrà trasmessa questo mercoledì 13 settembre 2017 in prima serata su Canale 5 e al centro della trama ci sarà l'indagine che ha sconvolto proprio Roma negli ultimi anni e che per la prima volta in assoluto vedremo raccontata in tv.

Nel secondo episodio (2×02), Ardenzi ha ormai la certezza che Sabatini sia a Roma e cerca di stringere il cerchio attorno a lui.

Per seguire in replica streaming Squadra mobile Operazione mafia capitale si può usare il sito Video Mediaset, dove tutte le fiction e i programmi mediaset sono disponibili in replica streaming gratuita. Dal canto suo, Sabatini deve risolvere una situazione importante: ha puntato tutto su una partita di diamanti e ora qualcuno glieli ha rubati.Alla Mobile, intanto, si lavora sul caso di una ragazza stuprata e continuano le intercettazioni dell'inchiesta Mafia Capitale.

Other News