Sabato, 23 Settembre, 2017

Orario tv Austria Vienna-Milan, DIRETTA Europa League 14 settembre 2017, probabili formazioni

Austria Vienna-Milan in tv su TV8 il 14 settembre? La risposta del palinsesto Orario tv Austria Vienna-Milan, DIRETTA Europa League 14 settembre 2017, probabili formazioni
Sabina Domenici | 13 Settembre, 2017, 20:06

Vincenzo Montella ha diramato le convocazioni per la sfida di Europa League contro l'Austria Vienna. I rossoneri scenderanno in campo al all'Ernst Happel Stadion contro l'Austria Vienna alle ore 19.00 (diretta televisiva su Sky Sport) desiderosi di ottenere i tre punti la cospetto di una compagine non certo irresistibile, piazzatasi al secondo posto dell'ultima Bundesliga austriaca e che già l'anno scorso affrontò una squadra italiana, ovvero la Roma, ottenendo un pari all'Olimpico (3-3) e perdendo tra le mura amiche (2-4). Su questa pagina potete seguire invece la cronaca testuale live. Oggi pomeriggio intanto il Milan sarà impegnato in trasferta contro la Lazio, match valido per la terza giornata di Serie A.

Come è ormai noto, il tecnico ha intenzione di passare finalmente al 3-5-2. In difesa giocheranno Bonucci e Romagnoli; ballottaggio tra Zapata e Musacchio per il terzo difensore. In cabina di regia Lucas Biglia assistito da Franck Kessié e Giacomo Bonaventura, nuovamente dal 1′ dopo l'infortunio al flessore. Ieri Montella ha provato prima André Silva con Nikola Kalinic, poi Suso insieme al croato. Non ci sono precedenti tra le due formazioni, il Milan ha affrontato in 4 occasioni squadre austriache, tre vittorie ed un pareggio per i rossoneri.

Other News