Sabato, 23 Settembre, 2017

L'agente di Schick: "La Roma? Avevamo offerte più alte"

Evidenza      Schick l’agente “Ferrero troppo lento potevamo andare al Psg”
     
     
       Di Redazione Cm24-        12/09/2017 Evidenza Schick l’agente “Ferrero troppo lento potevamo andare al Psg” Di Redazione Cm24- 12/09/2017
Sabina Domenici | 13 Settembre, 2017, 06:39

Pavel Paska, agente di Patrik Schick, ha rilasciato oggi alcune dichiarazioni riguardo la trattativa del suo interessato. La Sampdoria aveva sul tavolo offerte superiori, ma il presidente ha mantenuto la parola, rispettando la volontà del ragazzo.

Una di queste, a quanto pare, era quella del Paris Saint-Germain. Ecco le parole dell'agente ai microfoni di Isport Blesk: "Se avessimo guardato soltanto il nome e l'aspetto economico saremmo andati probabilmente al PSG che faceva sul serio, ma alla fine abbiamo capito che la strada che portava alla Roma era quella giusta. Ci siamo accordati in quindici minuti".

L'attaccante ceco è stato protagonista indiscusso dell'ultima campagna trasferimenti in Serie A e non solo: prima l'affare con la Juventus, saltato poi per i problemi fisici ora superati; poi la corte serrata dell'Inter, infine lo sprint vincente della Roma.

Other News