Sabato, 23 Settembre, 2017

EasyJet promuove il low cost mondiale

EasyJet WorldWide: così viaggeremo low cost in tutto il mondo senza perdere la coincidenza Worldwide di easyJet: il nuovo servizio per volare low cost in tutto il mondo
Lucrezia Musilli | 13 Settembre, 2017, 18:49

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Worldwide by easyJet offre anche la possibilità di acquistare su easyJet.com i biglietti di compagnie aeree partner. Unico inconveniente - riferisce il sito della Bbc -: toccherà al viaggiatore trasbordare il proprio bagaglio da un aeromobile all'altro. Le mete raggiungibili al momento sono New York, Los Angeles, Orlando, Toronto e Singapore.

L'obiettivo è di estendere la connettività, spiega l'azienda britannica, anche ad "altri aeroporti chiave come Milano Malpensa, Ginevra, Amsterdam, Parigi-Charles de Gaulle e Barcellona". Loganair opera su un network complementare a quello di easyJet e permetterà ai passeggeri della compagnia di prenotare facilmente voli verso specifiche destinazioni regionali in Scozia. La compagnia area ha infatti reso noto di aver lanciato Worldwide, un'unica piattaforma che consentirà ai passeggeri di acquistare voli low cost per recarsi in qualsiasi parte del mondo grazie a voli in connessione eseguiti da compagnie a basso costo.

Other News