Sabato, 23 Settembre, 2017

De Sciglio, UFFICIALE: escluse lesioni gravi, le novità sull'infortunio

Verso Barcellona-Juve l'attesa corre sui social network Verso Barcellona-Juve l'attesa corre sui social network
Sabina Domenici | 13 Settembre, 2017, 17:26

Il terzino ha dovuto abbandonare il campo durante il primo tempo dopo uno scontro con Iniesta: la prima diagnosi parlerebbe di un problema alla tibia per l'ex difensore del Milan.

Stringe i denti De Sciglio, Allegri spera di averlo a disposizione per la sfida di domenica, alle 12.30, contro il Sassuolo in trasferta. Come se non bastasse, oltre alla pesante sconfitta, è arrivata un' altra brutta notizia per Allegri, l'infortunio di Mattia De Sciglio.

Si attende perciò con molta ansia il comunicato del club sabaudo, anche perchè altre voci parlerebbero di una distorsione alla caviglia: se fossero interessati i legamenti lo stop sarebbe sicuramente quantificabile in qualche mese. E da quando è finita la partita, questa mossa ha scatenato le ire dei tifosi, che invece si aspettavano l'ingresso di Rugani con Barzagli dirottato a destra. Gli accertamenti hanno dato esito negativo: escluse lesioni, dunque, per il terzino classe 1992.

Chi ha visto giocare la Juventus contro il Chievo avrà osservato una squadra ancora al 50% (se non meno), ritmi bassissimi, gioco a sprazzi. La vera sorpresa però potrebbe essere rappresentata dalla presenza di Rodrigo Betancur in mediana: il giovane uruguayano potrebbe essere lanciato al posto di Stefano Sturaro.in avanti il trio Dybala-Higuain-Douglas Costa.

Other News