Sabato, 23 Settembre, 2017

Lorenzo Flaherty: "Al Gf Vip perché amo le sfide estreme"

Grande Fratello Vip, grande attesa per l'ingresso di Giulia De Lellis Grande Fratello Vip. Andrea Damante nella bufera
Surano Nicolai | 12 Settembre, 2017, 22:22

Per seguire il daytime del Grande Fratello Vip ci si potrà sintonizzare su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 16.05 circa. Già durante il debutto del Gf Vip 2017, Alfonso Signorini ha sottolineato che Cristiano Malgioglio stava dimostrando di non essere davvero un "hombre del pueblo" e di non sapersi adattare alla situazione.

La novità dell'edizione di quest'anno? Una su tutte: la cantina è stata sostituita da una vecchia stazione ferroviaria dimessa, con il nome di "Tristopoli". Simona Izzo qui è in versione mamma e sembra orfana di Malgioglio. A lei è stato riservato l'onore di vedere in anteprima la casa completamente sgombra. Quindi l'opinione non è degli ospiti ma degli autori che li schierano in base alle necessità dei dati di ascolti. Dopo un'iniziale sbigottimento, i due continuano a scoprire i segreti della casa.

Cristiano Malgioglio: il re della prima serata. Di rosso vestito, il paroliere dal ciuffo platino, rifiuta di entrare dalla porta rossa e vuole entrare in casa diversamente.

A mancarle di più, ha detto, saranno la famiglia, il suo amore e tutto ciò che fa parte della sua quotidianità.

Quali sono i concorrenti del Grande Fratello Vip 2? Marco Predolin scherza, e tutti gli altri ci cascano.

La venezuelana Aida Yespica cerca di proporsi subito come la sexy del team. Fa il suo ingresso un'impellicciata ed estremamente conturbante Serena Grandi.

L'attesa è finita e finalmente gli amanti del trash avranno modo di immergersi nel magico mondo dei reality ma come guardare Grande Fratello Vip 2017 questa sera?

Nata il 7 gennaio 1992 a Vimperk (Repubblica Ceca), Ivana Mrazova a soli 15 anni lascia il suo Paese per iniziare la carriera di modella a Milano. Malgioglio e Carmen Di Pietro nel primo giorno di permanenza nella casa hanno già battibeccato. I concorrenti si incontreranno all'interno della Casa. La permanenza a "Tristopoli" verrà decisa da una prova. Vince la squadra rossa. Le due squadre hanno fatto delle votazioni palesi e al televoto sono finiti i meno famosi in effetti: Carla, Luca, Ivana, Gianluca e Ignazio. Dalla sua parte anche mamma Mosetti che sotto la frase che ha scatenato il vespaio, "Poraccitudine has no limits", scrive: "Troppa, sì".

L'appuntamento per gli appassionati e non è per stasera lunedì 11 settembre. Per chi volesse rivedere la puntata di ieri, può farlo alle 21.10 su La5.

Avrebbe affermato la compagna di Andrea Damante, durante la diretta di oggi su Mediaset Extra.

Other News