Lunedi, 25 Settembre, 2017

Iniesta a vita, Barça terrorizzato dal "furto" di un'altra stella

Andres Iniesta Spain Iniesta ribadisce: 'Il Barcellona è casa mia ma non c'è accordo sul rinnovo'
Sabina Domenici | 12 Settembre, 2017, 14:06

Nei mesi scorsi il centrocampista del Barcellona Andrés Iniesta era stato accostato all'Inter a più riprese. Non sono distratto e penso solo a giocare bene. Il tema del rinnovo del regista spagnolo è ancora di attualità in casa Barcellona, dopo il 5-0 all'Espanyol. Stiamo parlando di un giocatore molto speciale per tutti, nato qui calcisticamente.

"Non c'è niente di nuovo".

Condizioni che evidentemente non sono state ancora discusse, perciò un accordo oggi sembra ancora lontano. Parlare di principio d'accordo non è corretto perché quando c'è un principio d'accordo significa che tutto è fatto, ma per me non lo è. Non volevo contraddire il patron Bartomeu, è stato solo un malinteso. La situazione è particolare, tanta gente ne approfitta per buttare benzina sul fuoco. Le cosa andranno come devono andare, il mio unico obiettivo adesso è rendere massimo in campo per vincere più titoli possibili.

Per Iniesta dunque scelta di cuore, ma anche di testa, o come potrebbe insinuare qualcuno, economica. Dalle parti di Torino un posto libero per tre anni lo trovano sicuramente...

Other News