Sabato, 23 Settembre, 2017

Champions League, dove vedere Shakhtar Donetsk-Napoli in Tv e in streaming

Shakhtar Donetsk Napoli streaming da vedere gratis live diretta mercoledì 13 Settembre Roma-Atletico Madrid e Barcellona-Juventus, domani in Champions League, mercoledì Shakhtar Donetsk-Napoli
Sabina Domenici | 12 Settembre, 2017, 19:40

È un inedito assoluto la sfida tra Shakhtar Donetsk e Napoli, due squadre che non si sono mai affrontate ma che hanno guadagnato visibilità e rispetto in Europa negli ultimi anni. Per quanto concerne la probabile formazione, Sarri schiererà il miglior Napoli possibile con in porta Reina e a difesa Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam. In mezzo al campo Jorginho e Hamsik faranno reparto insieme a uno tra Allan e Zielinski. Gli azzurri si imposero in rimonta.per 2 a 1 con doppietta di Milik, mentre nella gara di ritorno al San Paolo finì 0 a 0.

SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Pyatov; Ismaily, Rakitsky, Kryvtsov, Srna; Fred, Stepanenko; Bernard, Kovalenko, Marlon; Ferreyra. All. Il Napoli si presenta in Ucraina con i favori del pronostico, sebbene la trasferta non sia di certo delle più agevoli. Sul fronte del risultato esatto le quote privilegiano l'1-1 (6.50), seguito dalla vittoria di misura del Napoli (0-1 a 8.00 e 1-2 a 8.50). Nella sfida tra due ottimi reparti offensivi, le quote privilegiano l'Over 2.5 a 1.83 e puntano ad almeno una rete per parte, favorendo il Goal a 1.66. I padroni di casa dello Shakhtar però sembrano avere qualcosa in meno rispetto agli avversari.

Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365!

Probabili formazioni e statistiche di Shakhtar Donetsk-Napoli, match inaugurale del Gruppo F in programma mercoledì 13 settembre alle 20:45.

Other News