Sabato, 23 Settembre, 2017

Briatore senza filtri: "La donna deve lavorare, altrimenti rompe i maroni…"

Briatore Briatore senza filtri: "La donna deve lavorare, altrimenti rompe i maroni…"
Surano Nicolai | 12 Settembre, 2017, 20:08

Flavio Briatore è assolutamente favorevole al lavoro femminile.

L'imprenditore milanese ha espresso il proprio pensiero sulla parità dei sessi e sulla condizione lavorativa della donna, le sue parole però hanno destato molto scalpore: "Giusto che la donna lavori, altrimenti rompe i maroni dalla mattina alla sera". E' necessario, dunque, che la donna lavori ed accudisca i figli per sentirsi più sicura rispetto ad una donna che non 'fa niente tutto il giorno'. Soprattutto se femministe. Dopo la sua recente intervista, in occasione di un incontro sul "gentil sesso" organizzato dal Corriere della Sera, a Milano, Flavio Briatore è finito nel mirino del ciclone. Per l'imprenditore la donna che non lavora 'rompe i coglio*i'. Una volta che hai comprato dieci borse, non è che l'undicesima ti faccia più piacere.

Mai mettersi contro le donne.

Il maitre a penser del Billionaire ha poi continuato a discettare sulle donne, secondo il suo stile: "Ho avuto rapporti con gente famosa che guadagnava, ma ero sempre io che guidavo la macchina". Se la fai guidare a loro, devi abituarti a fare il numero due.

'Io a mio figlio parlo come una persona normale, di 20, 30, 40 anni. L'altro giorno eravamo a Montecarlo in un locale che abbiamo appena lanciato e mi ha detto: "'Papà ma è pieno di gente, perché non teniamo aperto più a lungo?". - Vedi, il bambino già capisce'.

Other News