Sabato, 23 Settembre, 2017

Apple Watch sarà presente in futuro in ambito medico?

iPhone X, Apple Watch e Apple Tv: le novità in arrivo Apple presenta il nuovo Apple Watch Serie 3 con modulo LTE con SIM elettronica
Agata Rastelli | 12 Settembre, 2017, 21:08

Questo articolo raccoglie tutte le news su Apple Watch 3 LTE presentate o in arrivo nelle prossime settimane e sarà costantemente aggiornato per non farvi perdere nulla del nuovo smartphone di Apple fino al giorno dell'uscita.

Per Apple il mercato degli smartwatch non è assolutamente un hobby, e questa verità viene ciclicamente confermata dai numeri relativi all'andamento dei ricavi della società californiana.

Il primo Apple Watch ha rivoluzionato il modo in cui si fruisce del proprio iPhone. Un esempio? Il Samsung Gear S3 Frontier presenta un modulo LTE da più di un anno. Il nuovo wearable porta con sé una serie di novità interessanti sia per quanto riguarda il design che per le feature. Potete vedere l'elenco completo delle scoperte sul sito ufficiale dell'utente, ma una grande cosa che si distingue è che il prossimo Apple Watch (o almeno una versione di esso) avrà finalmente il servizio LTE, il che significa che il dispositivo non necessiterà di essere collegato costantemente al telefono.

Il nuovo iPhone ma anche nuove versioni dei prodotti più amati dagli appassionati della casa Apple: il keynote di presentazione alle 19 del 12 settembre 2017 per la prima volta dal "Steve Jobs" Theatre del nuovo avveneristico campus disegnato dal genio del fondatore di Apple. Ci saranno anche nuove funzioni legate all'entertainment, come la possibilità di ascoltare musica in streamig tramite il servizio di Apple. Novità anche per quanto riguarda la gestione del Wi-Fi e del Bluetooth; il chip W2 offre notevoli migliorie. La digital crown, avrà una superficie rossa, che potrebbe corrispondere all'antenna LTE.

La SIM, come ormai accade da qualche tempo su altri dispositivi Apple, è una Apple SIM, direttamente integrata all'interno della circuteria e quindi estremamente miniaturizzata.

Purtroppo però, questa caratteristica non sarà disponibile nella versione Italiana del Watch. Il prezzo partirà da 329$ (circa 275€ al cambio) per il modello senza modulo LTE e 399$ (circa 333€ al cambio) con il modulo LTE.

Other News