Lunedi, 25 Settembre, 2017

Striscia la notizia nuove veline sono Mikaela Neaze Silva e Shaila Gatta

Mikaela Neaze Silva Uomini e Donne anticipazioni, la nuova tronista è un'ex ballerina di Amici
Surano Nicolai | 11 Settembre, 2017, 22:16

Tutto sembra essere pronto per il ritorno in tv di Striscia la Notizia. Scopriamo qualcosa di più sulle nuove veline di "Striscia la notizia"!

A rendere noti i nomi delle due ragazze ci ha pensato il sito di Sorrisi, che ha pubblicato l'intervista a Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva. Per la prima volta, inoltre, le due veline sono ballerine. Nel 2015 ha partecipato al talent "Amici" di Maria De Filippi come ballerina. Durante l'estate ha passato del tempo a Los Angeles per perfezionarsi. Sheila Gatta sarà affiancata dalla nuova Velina bionda, Mikaela Neaze Silva nella sua avventura nel programma di Canale 5. Piaceranno al pubblico? Loro sono due giovani ragazze, una bionda e una mora, che hanno alle spalle diverse esperienze televisive. Sono tornata a vivere in Angola fino a sei anni e poi ci siamo trasferiti a Genova dove ho vissuto e studiato danza. Balla da quando aveva 5 anni, ma le piace anche cantare ed appassionata di moda e fashion design.

Mi è stata data una bella possibilità per esprimermi artisticamente, ma anche per rinnovare il canone di bellezza in tv: sono la prima velina di colore per giunta bionda a "Striscia la notizia", un programma che mi è sempre piaciuto molto. È stata nel corpo di ballo di "Zelig Circus" e "Facciamo che io ero" e tra le comparse nel famoso spot della "Tim" con il funambolico Sven Otten.

Other News