Domenica, 24 Settembre, 2017

Roma, presentata la terza maglia per la stagione 2017/2018

Terze maglie Inter e Roma Terze maglie Inter e Roma
Sabina Domenici | 11 Settembre, 2017, 13:52

Questa mattina sul suo portale web, la Roma ha presentato la terza maglia da gioco prodotta da Nike. La nuova terza divisa della Roma ha uno stile originale ed accattivante e si avvale della avanzatissima tecnologia Aeroswift che offre il meglio in termini di vestibilità, comfort e performance. Quella interista presenta zone di tessuto a maglia diversa sul busto che creano un effetto chiaro scuro del colore blue thunder.

"Questo quanto riportato dal sito ufficiale dello sponsor sportivo nerazzurro:" Il nuovo terzo kit di F.C. Internazionale Milano è caratterizzato da un accattivante abbigliamento nelle tonalità tonali del blu tuono, con un giallo accattivante che si presenta su tutta la maglia, sui pantaloncini e sui calzini, su cui è raffigurato il baffo tipico della Nike e la scritta Inter". Molto bella anche la scritta As Roma che si trova sulla parte inferiore del retro della maglia, impressa nella trama del tessuto. La striscia si espande quando l'atleta è in movimento, garantendo il massimo della ventilazione e permettendo una maggiore libertà di azione. A completare la divisa, i pantaloncini e le calze, dello stesso colore della maglia, quindi marrone con la trama geometrica.

La nuova terza maglia nerazzurra sarà indossata dai giocatori in occasione della trasferta del 16 settembre, entrambe le divise di Inter e Roma saranno in vendita a partire dal 12 settembre.

Other News