Lunedi, 25 Settembre, 2017

Roma-Atletico Madrid, Simeone: "Rispetto i giallorossi". Godin:"Vogliamo vincere"

DIRETTA Calcio BARCELLONA-JUVENTUS Streaming Rojadirecta ROMA-Atletico Madrid Gratis. Partite da Vedere Oggi in TV. Domani Shakhtar-NAPOLI Monchi: “Calcio italiano simile a quello spagnolo, dopo i sorteggi sappiamo che Chelsea e Atletico sono favorite”
Sabina Domenici | 11 Settembre, 2017, 21:23

" Noi Chelsea e Roma abbiamo le stesse possibilità di passare il turno". Sono orgoglioso per quanto ho dato alla mia Lazio. "La sfida continua perché vedo che c'è vita e energia all'Atletico Madrid".

Il difensore prosegue nel lavoro di recupero mentre per l'attaccante croato "il trauma contusivo subito contro il Chievo - spiega una nota del club - ha riacutizzato il fastidio per una ferita lacero-contusa riportata con la nazionale durante la partita con il Kosovo".

La Roma è stata inserita in un girone sulla carta non semplice, quindi partire con un buon risultato contro gli spagnoli potrebbe essere davvero utile per assicurarsi il passaggio del turno. Quando ho lasciato il Calderon, alla fine della scorsa stagione, ho detto il mio pensiero: siamo cresciuti tantissimo, abbiamo giovani che spingono, giocatori esperti che fanno in modp che questo giovani crescano bene, abbiamo uno stadio nuovo, di nuovo il mercato a gennaio e queste sono tutte sensazioni positive.

Infine, una battuta anche sul periodo della Nazionale dell'Argentina: "Come argentino, tifoso e calciatore sono convinto che ci qualificheremo per i Mondiali". Dunque, domani, massima concentrazione senza farsi tradire dall'emozione. Giocare la Champions League è un qualcosa di differente, ti da una carica in più, anche alla gente, sentire l'inno. Come affrontare il 'girone della morte'? Il girone è complicato, tutte hanno buone possibilità di andare avanti. Domani inizia una nuova pagina, inizia una strada molto lunga, è una competizione dove si procede un passo alla volta, vogliamo conquistare questo sogno.

È vero, ci abbiamo lavorato per cercare di migliorare. Dzeko è molto forte fisicamente, ma in generale tutta la Roma.

"Per me no (ride, ndr)". Credo assolutamente di sì, stimiamo il mister, crediamo in quello che facciamo e crediamo nel mister, in quello che ci dice e ci trasmette.

Other News