Mercoledì, 20 Settembre, 2017

Mercato Juve, Raiola avverte i bianconeri: "Dybala andrà via"

Raiola: “Dybala? Credo che andrà via dalla Juve. Lo vedo al Real o al City o allo United” Raiola: “Dybala alla fine andrà via dalla Juventus! Per l'argentino una squadra con progetto” [VIDEO]
Sabina Domenici | 11 Settembre, 2017, 13:55

Paragoniamolo a Zidane e al passato, facendo i calcoli sul passaggio all'euro, i diritti tv che sono cresciuti. Il Barcellona, si dice, è arrivato a offrire 160 milioni di euro ma la Juventus ha rifiutato ogni proposta, forte del rinnovo del contratto firmato pochi mesi fa (Dybala guadagna 7 milioni di euro, quasi quanto Higuain, il più pagato della rosa). "Non credo sia Barcellona la squadra giusta perché è una squadra anch'essa che sta cambiando".

Sulle frizioni con De Laurentiis: "Sento tante squadre che chiedono informazioni su Sarri, se poi il presidente si arrabbia non so cosa dire". Comunque è semplice: se hai Dybala le giocate vengono.

Torna il refrain del "vincere è l'unica cosa che conta", quello per cui la Juve ed Allegri si trovano così bene assieme.

Partiamo con un inciso: la Juventus contro il ChievoVerona senza Dybala in campo non ha fatto male, ma era noiosa, leziosa e incapace di far davvero paura a Sorrentino. Non resterà qui ancora per molto. Condendo il dopopartita con dichiarazioni del tipo: "Non importa se perdiamo contro Roma e Napoli in trasferta: se vinciamo tutte le altre siamo ugualmente Campioni d'Italia".

Insomma, in quell'irrigidimento del tecnico bianconero di fronte alla solita domanda sul bel gioco, si può provare a incrinare alcune delle certezze dei bianconeri.

Other News