Mercoledì, 20 Settembre, 2017

Lazio, Inzaghi: "Nani un grande. Sarà pronto in 15-20 giorni"

Lazio, Inzaghi: Lazio, Inzaghi: "Nani un grande. Sarà pronto in 15-20 giorni"
Sabina Domenici | 11 Settembre, 2017, 13:55

"Sappiamo che avversario affronteremo domani, il Milan è costruito per vincere, avendo investito tantissimo su grandi giocatori. Dovremmo fare una partita tosta, altrimenti sarà dura". "Contro le sue compagini abbiamo sempre fatto ottime gare meritando di più di quel che abbiamo raccolto". "Sarà una partita importante, un banco di prova - ha aggiunto l'allenatore biancoceleste - Lazio più avanti come organizzazione di squadra?" L'argentino si è già detto pronto a subire le contestazioni della Curva Nord: "Non avrò una grande accoglienza ma non mi faranno cambiare idea sulla Lazio". "Sta facendo un ottimo campionato anche se siamo agli inizi, vedo una squadra ben miscelata".

Vigilia in casa Lazio, che aspetta l'arrivo del Milan nella propria tana dell'Olimpico.

A margine della gara, lo ricordiamo posticipata alla ore 16 causa maltempo che si è abbattuto sulla capitale sin dalle prime ore della giornata, ha parlato lo stesso Simone Inzaghi che è intervenuto ai microfoni di Premium Sport ed ha commentato la prestazione dei suoi ragazzi: "oggi abbiamo giocato una partita straordinaria dal punto di vista atletico, del sacrificio e dell'intensità ed il merito è di questi ragazzi che si stanno impegnando moltissimo per raggiungere tutti gli obiettivi prefissati". "Posso solo augurare il meglio a Lucas Biglia: con me è stato straordinario, si è sempre messo a completa disposizione anche quando era infortunato".

Inzaghi si è soffermato anche sull'interessamento della Juve nei suoi confronti: "Prima della Supercoppa nessuno puntava su di noi, adesso tutti pensano che siamo da sesto posto in classifica, ci vuole più equilibrio".

Other News