Lunedi, 25 Settembre, 2017

Lady Gaga annuncia a sorpresa: "Mi prenderò una pausa"

Lady Gaga annuncia una pausa Toronto Film Festival: Lady Gaga: "Ora mi prendo una pausa"
Surano Nicolai | 11 Settembre, 2017, 21:38

A Chris Moukarbel, regista del suo docu-film intitolato "Gaga: five foot two", Lady Gaga ha dedicato dal vivo una intensa versione di un suo successo entrato di diritto nella storia della musica ("Bad romance"), suonandone la melodia al pianoforte. L'artista concluderà comunque il suo tour mondiale, realizzato per promuovere il suo ultimo album "Joanne" pubblicato nel 2016 (Joanne è il secondo nome di Lady Gaga), e solo allora inizierà la sua pausa in ambito musicale. Alcuni addirittura azzardano sul fatto che sia già in dolce attesa, ma ovviamente ci crediamo poco.

La star, ai giornalisti, poi ha cercato anche di raccontare cosa abbia rappresentato per lei girare con telecamere al seguito per circa un anno, sopra e sotto il palco: "Ho scelto di non vedere il documentario appena terminato, non ho discusso di mercato con Netflix".

La cosa con me e Madonna è che l'ho sempre ammirata e la ammiro ancora, non importa cosa possa pensare di me. Diciamo che è come se un ragazzo mi passa un bigliettino usando un suo amico. "A questo punto vorrei che Madonna mi sbattesse a un muro, mi baciasse e mi dicesse che sono un pezzo di m...".

Lady Gaga è pronta ad andare in ferie? La cantante ha dichiarato che si prenderà una pausa, che durerà per un tempo indefinito, e che comunque non smetterà di scrivere e di proporre al pubblico qualche asso che tiene nella manica. Non ci resta che aspettare il ritorno di Lady Gaga con questo film sulla sua vita.

Other News