Lunedi, 25 Settembre, 2017

Juve: Allegri, Dybala diventerà il n.1

Mbappé ‘Seguivo il Milan di Kakà e Sheva e l'Inter di Adriano. Sulla Juve...' Mbappé ‘Seguivo il Milan di Kakà e Sheva e l'Inter di Adriano. Sulla Juve...'
Sabina Domenici | 11 Settembre, 2017, 20:38

Così la Juventus sul suo sito web ufficiale: "Dell'elenco dei giocatori disponibili diramato da mister Allegri al termine dell'allenamento di rifinitura sostenuto a Vinovo, oltre a Chiellini, che prosegue nel suo lavoro di recupero, a Khedira e Marchisio, già assenti contro il Chievo, non fanno parte Höwedes e Mandzukic". E' difficile giocare con Messi, perché entrambi giochiamo nella stessa posizione. Ma con l'ingresso al minuto 54 del talento argentino, la musica è cambiata: scambi rapidi, colpi di tacco e il gol che ha chiuso il match una volta per tutte. No, assolutamente. Sono contento qui alla Juventus, ci siamo divertiti in questi anni e volgiamo continuare a farlo.

"Messi? Per fortuna posso giocare con lui in nazionale".

" Il Barcellona ha perso un giocatore molto importante come Neymar, ma lo ha sostituito con un altro importante ed è sempre il Barcellona". Abbiamo una stagione importante davanti, in Italia ci sono 4 squadre che possono vincere lo Scudetto. "Mi aiutano tutti in tutti i sensi". Intanto anche il Barcellona ha vinto la gara di ieri in Liga contro l'Espnayol per 5-0: Messi è stato autore di una tripletta. Forse sono io che non riesco a capire. "Credo che il club stia facendo davvero bene in questo senso". Cardiff non è così lontana, ma forse qualcuno sta perseverando. Sto bene alla Juventus e sono felice di poterne indossare la maglia numero 10. "Non è facile, ma lavoro per farcela". Il classe '00, prima di approdare nelle giovanili della Juve, ha mosso i primi calci alla Pro Vercelli e l'anno scorso si è messo in mostra con la Primavera di Grosso.

Other News