Domenica, 24 Settembre, 2017

Francoforte, attacco con gas irritante in aeroporto: ci sono feriti

Sospetto attacco con gas lacrimogeni all'aeroporto di Francoforte Germania: attacco con lacrimogeni all'aeroporto di Francoforte
Tiziana Canali | 11 Settembre, 2017, 15:22

Diversi passeggeri al Terminal 1 hanno lamentato irritazioni oculari e alle vie respiratorie. Se non si è trattato di un intervento voluto dalle forze dell'ordine, è necessario avviare una approfondita indagine.

Come ha riferito la stessa polizia aeroportuale, di coloro che hanno risentito dei sintomi in sei sono rimasti leggermente feriti. La questione più delicata è una sola: chi potrebbe averlo fatto? Non è per nulla chiaro, infatti, quanto avvenuto presso l'aeroporto quando, secondo le prima notizie, pare che uno sconosciuto abbia spruzzato nell'area una sostanza irritanti, simile a gas lacrimogeno, provocando sei feriti lievi. La polizia tedesca non parla di attacco con gas e precisa che "le cause non sono chiare" e "le indagini sono in corso". Subito dopo il presunto attacco gli sportelli del check-in erano stati chiusi ma ora la situazione sembra nuovamente essere tornata alla normalità.

Other News