Lunedi, 25 Settembre, 2017

Detto Fatto 2017/2018: su Rai 2 le prime puntate con Serena Rossi

Detto Fatto quando ricomincia? Il programma torna su Rai 2 con Serena Rossi Serena Rossi e il piccolo Diego conquistano Venezia 74: “E adesso presento Detto Fatto”
Surano Nicolai | 11 Settembre, 2017, 15:41

Serena Rossi alla conduzione di Detto Fatto: l'attrice napoletana prenderà il posto della neo mamma Caterina Balivo alla guida del consolidato factual show di RaiDue. Torna oggi puntuale alle ore 14 Detto Fatto, la simpatica trasmissione di Rai 2 in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì.

"Sono molto contenta di iniziare questa nuova avventura a "Detto Fatto" - dichiara Serena -".

Tante, dunque, sono le conferme ma anche le novità che il pubblico di RaiDue vedrà in questa sesta edizione di Detto Fatto, trasmissione in onda dal 2013 e prodotta da Endemol Shine Italy. Per l'attrice è la prima esperienza come conduttrice di un programma tutto suo, un lavoro che durerà fino a ottobre, quando lascerà di nuovo il posto a Caterina Balivo. Dal prossimo 2 ottobre la Balivo tornerà al timone dopo essersi presa cura della sua secondogenita. Arrivo in sostituzione di una collega come Caterina che è diventata mamma da poco, mentre il mio piccolo Diego ha solo qualche mese in più. "Questo passaggio di testimone è solo una sincera solidarietà tra mamme". Serena prima e Caterina poi, saranno affiancate da due colonne del cast di Detto Fatto: l'immancabile stylist Giovanni Ciacci che racconterà i segreti del mondo delle star, e l'instancabile Gianpaolo Gambi, pronto a calarsi nei panni di improbabili tutor e di tanti personaggi dello showbiz.

Detto Fatto presenta anche quest'anno la formula del tutorial tanto apprezzata dal pubblico. Dalla prima edizione sono arrivati in studio oltre 150 professionisti del mestiere ed eccellenze italiane che hanno arricchito il programma insegnando ai telespettatori come poter riprodurre i loro consigli in settori come hair styling, make up, cucina, moda, architettura, fotografia. Tra l'altro, quest'anno il programma 'aprirà' alle interviste in studio e ad ospiti speciali che si metteranno in discussione con i tutorial.

In #Influencer, tre concorrenti sostengono delle prove valutate dalla modella Paola Turani e dal pubblico social.

In Curvy Top Model, invece, Elisa D'Ospina e una giuria di esperti del settore scelgono qual è la ragazza curvy più bella tra 10 ragazze che si propongono. Spazio anche a una nuova accademia: la "Detto Fatto Hair Design Academy": in gara sei ragazzi, divisi in tre squadre, pronti a sfidarsi a colpi di spazzola, forbici, creatività e precisione sartoriale.

Other News