Sabato, 23 Settembre, 2017

Fiorentina, Pioli: "Zero punti, non è stata sfortuna. Ripartiamo!"

Bindo Vilardo | 10 Settembre, 2017, 15:07

Non siamo a zero punti per sfortuna, se con la Samp non siamo riusciti a pareggiare è perché qualcosimna in più dovevamo metterci.

Sulla situazione degli assenti, Pioli spiega: "I due indisponibili sono Eysseric e Saponara, con quest'ultimo che sta migliorando di giorno in giorno". Vogliamo risultati e questi dipenderanno dalle nostre prestazioni. Di sicuro i fratelli sono attenti spettatori delle vicende viola come ha confermato l'assessore allo sport Andrea Vannucci di ritorno venerdì sera dal summit nelle Marche proprio con i Della Valle e il presidente Cognini: "C'è una grande attenzione sulla città e intorno alla squadra". Chiaramente essere ancora a zero punti non ci fa piacere, domani dovremo sfruttare l'occasione di muovere la classifica. "Sta bene fisicamente e moralmente, è disponibile per giocare". Vediamo il ruolo partita per partita. La cosa importante adesso è che il mercato sia finito e che la rosa sia completa.

Il Corriere Fiorentino apre nelle sue pagine sportive presentando la sfida di domani tra Hellas Verona e Fiorentina dal punto di vista dei viola. Sono arrivati giocatori con entusiasmo e motivati. La Fiorentina deve essere una squadra che ha voglia di mettersi in discussione e di proporre un buon calcio dinamico e veloce. Dobbiamo essere equilibrati e vogliosi nel cercare di fare la partita. "Sono convinto che questo succederà presto, stiamo costruendo una squadra che ci possa dare delle soddisfazioni nel medio-lungo termine".

Other News