Mercoledì, 20 Settembre, 2017

Samsung supervaluta l'usato per un nuovo Galaxy S8

Samsung Galaxy S8 e S8 Plus ricevono un aggiornamento importante! Samsung: ufficiale Galaxy J7 Plus con Dual Camera!
Agata Rastelli | 07 Settembre, 2017, 14:17

Tuttavia è ben noto come le grandi manovre siano già iniziate.

Ovviamente il massimo rimborso lo si ha solo con Apple iPhone 7 Plus 256 GB, che nel mercato dell'usato è possibile piazzare a prezzi ancora più elevati, mentre gli altri smartphone considerati dalla promozione equivalgono a valutazioni più basse; resta comunque una promozione interessante nel caso abbiate puntato uno tra Samsung Galaxy S8, S8 Plus o Note 8, che ne dite?

Samsung supervaluta il vostro vecchio smartphone: per tutti coloro che acquisteranno un Samsung Galaxy S8, o un Samsung Galaxy S8 Plus o ancora un Samsung Galaxy Note 8 tra il 5 settembre 2017 e l'8 ottobre 2017 il colosso coreano offrirà una supervalutazione dell'usato fino a 600 Euro. Sembra infatti che rispetto a quanto assistito lo scorso anno, Samsung possa anticipare i tempi e già a gennaio allestire il keynote definitivo. Effettuando l'acquisto entro tale data, gli utenti Amazon avranno in omaggio una Samsung DeX Station del valore di 130,00 euro oltre che di un vantaggioso prezzo d'acquisto del phablet, il cui ammontare comprensivo di spese di spedizione sarà pari 990.46 euro.

Proprio in questi giorni dove il mondo Tech rivolge la sua attenzione verso Berlino all'IFA, Samsung annuncia il suo Galaxy J7 Plus! Per farsi un'idea, basti guardare le ultime patch per Samsung Galaxy Note 4 e Samsuung Galaxy Note Edge. Al ritiro ci penserà Samsung.

Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy S8+. Lo smartphone è stato messo in pre ordine a fine agosto ed ha subito ottenuto grande successo e non solo per il suo design ma anche per le sue specifiche tecniche. 32GB di memoria RAM espandibile con microSD.

Sul frontale, troviamo un display Super AMOLED da 5.5 pollici, con risoluzione FullHD (401 PPI), e bordi curvi ai lati (vetro 2.5D) che, grazie alla feature "Always on", mostra le notifiche a device in stand-by, risparmiando energia grazie ai neri naturali non retroilluminati. Davanti è presente una videocamera da 16 megapixel.

Other News