Lunedi, 25 Settembre, 2017

AMMORE E MALAVITA dei Manetti bros. - Scena del film "L'ammore overo"

Franco Ricciardi: dallo spot D&G al Festival di Venezia Venezia: applausi per Ammore, Astropaolo in diretta al Lido
Bindo Vilardo | 07 Settembre, 2017, 01:25

Gli spot, girati nel cuore di Napoli lo scorso marzo per la regia di Matteo Garrone, vedono protagonista Emilia Clarke, famosa per sua interpretazione di Daenerys Targaryen in Game of Thrones e il suo collega Kit Harington che è protagonista dello spot del profumo maschile. Dello stesso Ricciardi è stata scelta anche la canzone "Capisce a me" come colonna sonora del video del backstage degli spot.

Risate e applausi alla prima proiezione stampa di Ammore e Malavita dei fratelli Manetti, in concorso oggi a Venezia 74. Giampaolo Morelli nei panni di Ciro, è un temuto killer, che insieme a Rosario (Riaz) è una delle due "tigri" da anni al servizio di una coppia di camorristi: don Vincenzo (Carlo Buccirosso), "o' re do pesce", e delle sua astuta moglie, donna Maria (Claudia Gerini). Fino al porto di Pozzuoli e alle strade di New York. Il film è stato presentato all'interno del programma di oggi.

Diretto dai Manetti Bros, "Ammore e malavita" è capace di unire la sceneggiata napoletana con il musical, il film d'azione con la commedia, in un mix esplosivo.

Incanta Claudia Gerini sul red carpet della 74esima Mostra del Cinema di Venezia.

Other News