Venerdì, 18 Agosto, 2017

Milazzo, Fiat Punto trancia braccio ad un ragazzo sulla A20: denunciato ventenne

Orrore a Messina: uomo trovato a vagare sull'A20 senza un braccio e con la milza spappolata [DETTAGLI] Messina: uomo vaga senza un braccio dopo essere stato investito, si cerca il pirata della strada
Tiziana Canali | 14 Agosto, 2017, 00:20

Un uomo senza il braccio sinistro, che gli era stato appena tranciato da un auto che lo aveva investito ed era fuggita, è stato soccorso dalla polizia mentre vagava in stato confusionale lungo l'autostrada A20 Messina-Palermo, all'altezza dello svincolo di Milazzo. Il conducente dell'auto è fuggito ma è stato già individuato dalla Polstrada mentre cercava, a quanto pare, di riparare l'auto da un carrozziere. Da li si è risaliti al modello dell'auto e alla targa. Sembra che il trentunenne viaggiasse su un pullman di linea proveniente da Roma e che si dovesse fermare a Milazzo. A quel punto, la Fiat Punto l'avrebbe prima travolto e poi data alla fuga.

I poliziotti sono riusciti a recuperare il braccio sinistro a 40 metri di distanza dal punto dove si trovava l'uomo che camminava sotto shock sull'autostrada. A preoccupare i sanitari anche le condizioni di un rene.

Other News