Venerdì, 20 Ottobre, 2017

Benevento Perugia (0-4): highlights e gol della partita (Coppa Italia 2017)

COPPA ITALIA: IL PERUGIA VINCE A BENEVENTO 4-0, IL CITTADELLA A BOLOGNA, 3-0 Benevento-Perugia 0-4, dichiarazioni di Giunti nel post-partita
Bindo Vilardo | 14 Agosto, 2017, 01:01

In campo sia Benevento-Perugia che Udinese-Frosinone. Sicuramente meritavamo una sconfitta, ma non in maniera così pesante.

Giunti ha poi proseguito: "Il Benevento?". L'inferiorità numerica non spiega tutto, visto che il Bologna dovrebbe comunque avere giocatori di categoria superiore e quindi pronti almeno a giocare ad armi pari. Loro hanno avuto due occasioni importanti prima del vantaggio. Il gol subito era evitabile e dopo l'espulsione diventa tutto più difficile. Da quel momento in poi, i sanniti hanno smarrito le coordinate, finendo per arruffare gioco e lasciare campo ai rivali.

Baroni ha pure provato a cambiare l'inerzia della partita, ma la coperta corta non gli ha lasciato molti margini di manovra. Non guardo questo aspetto. E non è solo la partita di Tim Cup a seminare cattivi pensieri, a confondere l'orientamento, a far accavallare i dubbi e lasciare sensazioni negative. Nel primo tempo si è giocato sull'equilibrio.

Other News