Venerdì, 20 Ottobre, 2017

Wind: in arrivo nuove rimodulazioni e regali per i suoi clienti

Vodafone Summer 2017 Continua l’ estate di Vodafone con le promozioni per chi decide di passare da Tim e Wind 3
Lucrezia Musilli | 13 Agosto, 2017, 18:51

Le cause di questo abbandono sono da imputare a vari fattori che, messi insieme, hanno dato un'idea di scarsa sicurezza ai clienti: le ormai tanto odiate rimodulazioni, che specie nel caso di Tre si sono rivelate molto frequenti, la scarsa organizzazione societaria che porta ancora adesso ad avere marchi e piani tariffari completamente separati e, di fatto, due operatori ancora completamente indipendenti e uniti solo ad un livello formale, ma non ancora pratico.

Direi che l'offerta è tra le migliori sul mercato con minuti illimitati e tantissimi GB ad un prezzo contenuto ed è una promozione da attivare immediatamente. Insomma tutto sembra procedere per il meglio e forse per il prossimo anno o poco più tutta l'Italia o gran parte avrà finalmente una rete super veloce e si spera stabile.

Wind, come anticipato qualche settimana fa, aumenterà alcune tariffe di ben 2 euro ogni 28 giorni. Un'altra cosa che non è mancata, in questa estate, infatti, è stata la presenza di opzioni per migrare verso un altro operatore. È attivabile gratuitamente fino al 3 settembre.

Samsung Galaxy A3 con Telefono Incluso e Smartphone Box: tale promozione prevede l'acquisto dello smartphone Galaxy A3 con telefono incluso. Quest'ultima offerta richiede 99,90 euro di anticipo e 30 rate mensili da 1 o 3 euro con uno sconto di 140 o 200 euro. Nel dettaglio, Play G7 di 3, per chi arriva da Tim ma anche da operatori virtuali diversi da Postemobile, offre a soli 7 euro al mese 1.000 minuti di chiamate e 20 GB per navigare sul web.

Other News