Venerdì, 20 Ottobre, 2017

Roma, il diesse Monchi ribadisce: "Non presenteremo nuove offerte per Mahrez"

Roma Mahrez il giocatore esce allo scoperto Roma Mahrez il giocatore esce allo scoperto
Sabina Domenici | 13 Agosto, 2017, 02:58

E' chiaro che mi faccia piacere quando un grande club si interessa a me, ma io non ho ancora parlato con nessuno perché non è stata accettata nessuna offerta.

Sembra biblico il tentativo di acquisto del giocatore algerino legato al Leicester, ma il suo Club, ormai da settimane, gioca a braccio di ferro con il Club giallorosso, negando di fatti la cessione del suo pupillo: rimane fermo sulla sua richiesta iniziale di 40 milioni di euro per la cessione, cifra che Monchi non sembra tuttora disposto a sborsare. Dall'entourage di Dembelè filtra un certo ottimismo e nelle prossime ore le due società torneranno a trattare. La Roma ha messo sul piatto 35 milioni per Mahrez e attende una risposta ufficiale. "Perderlo l'ultimo giorno di mercato sarebbe un incubo" ha ammesso Shakespeare prima del match dell'Emirates, anche se le cronache inglesi parlano di un interesse per Townsend del Tottenham: lui sì che sarebbe il sostituto di Mahrez, a quel punto libero di accasarsi a Trigoria. Su questo, prima di ripresentare una proposta al Leicester, la Roma sta lavorando a stretto contatto con l'agente del calciatore Macia.

"Ho già detto nell'ultima conferenza stampa con Defrel che la Roma è arrivata a un punto che consideriamo giusto, volevo ricordare che era l'offerta più importante della storia della Roma". Non ci sono altri club sul numero 26 delle Foxes, per cui la strada maestra qualora Mahrez dovesse lasciare il club, è solo una: quella che porta a Roma.

Dopo le ultime voci che si rincorrono, i tifosi sono col fiato sospeso per sapere se la parola data vale più di un accordo. Abbiamo argomenti sufficienti per affrontare serenamente l'inizio del campionato.

Other News