Venerdì, 18 Agosto, 2017

Maria De Filippi stroncata dalla critica: "Programmi morbosi e tutti uguali"

Maria De Filippi in bikini la Queen Mary regna anche in spiaggia con un fisico da urlo Maria De Filippi stroncata dalla critica: “Programmi morbosi e tutti uguali”
Surano Nicolai | 13 Agosto, 2017, 19:27

Da oltre dieci anni la presentatrice, Maurizio Costanzo e Gabriele (il figlio ventiduenne che la coppia ha adottato quando era bambino e che ora lavora per conto della società di produzione di famiglia "Fascino") si rifugiano durante il mese di agosto nella villa sull'Argentario, a due passi dalla Feniglia, immersa nel verde e con una grande piscina. Se hai bisogno di lei, se devi comprendere qualcosa più a fondo prima di raccontarla ai giornalisti e agli addetti ai lavori, Maria c'è! Lo stesso Uomini e Donne, spesso criticato, è uno show incredibile. Se vai in studio a vederlo ti emozioni, ti diverti.

Il processo creativo di ogni programma di Maria è Maria stessa che in ogni prodotto porta un po' del suo, come successo a Sanremo 2017 dove ha raccontato gli eroi del quotidiano all'interno della manifestazione più popolare del paese: "ha sempre un enorme scambio con tutti, dagli autori all'ufficio stampa, ai coach e ai ragazzi". Mi dà fastidio che Temptation sia seguito dai giovanissimi. "Le Iene che sostengono Stamina sono peggio". Questo nonostante il suo ruolo fosse limitato: le scelte artistiche le ha fatte Carlo Conti, Maria doveva "portare Maria". "Loro vedono che ci sono personaggi che arrivano alla ribalta solo perché accettano di denudarsi, in tutti i sensi". È una abituata a essere molto preparata. Giustamente si preserva. Sono strategie che elaboriamo insieme, lei viene da un'agenzia di comunicazione. Dei programmi della moglie di Costanzo, Aldo Grasso ha detto: "La tv della morbosità". Ovviamente c'è un ragionamento sulle testate da coinvolgere, con alcune c'è un rapporto più solido e di fiducia rispetto ad altre. A svelare tutto è Betti Soldati, la responsabile delle comunicazioni per il gruppo Fascino.

La conduttrice Maria de Filippi insieme agli autori starebbero pensando di inserire nuove varianti al programma di Amici 17, in modo da rendere il talent show il più completo possibile, anche se al programma non servirebbero grossi cambiamenti, poiché la scorsa stagione ha di nuovo battuto nuovi record di ascolti e share.

Other News