Venerdì, 20 Ottobre, 2017

Lazio, Inzaghi: "Con la Juve serve la gara perfetta"

Lazio, la conferenza stampa di Inzaghi e Lulic (LIVE) Supercoppa, la Lazio e il tabù finali. Inzaghi: “La Juve? Stavolta saremo perfetti...”
Sabina Domenici | 13 Agosto, 2017, 04:37

Momento. "La Lazio ci arriva bene, perché abbiamo fatto un buonissimo precampionato e abbiamo lavorato dal 4 luglio, sapendo che ci sarebbe stata la Supercoppa come prima partita. Abbiamo provato tanto e ci siamo preparati bene per domani". In conferenza stampa, a poco più di 24 ore dal calcio d'inizio della sfida, è intervenuto il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi: "Io penso che la Lazio arrivi bene a questa finale". Noi dobbiamo fare la partita perfetta, e in queste partite in cui l'ho affrontata da allenatore, abbiamo fatto buone gare ma non la partita perfetta. Abbiamo fatto un'ottima preparazione, Felipe Anderson ha avuto un problemino col Bayer Leverkusen, oggi proveremo ad averlo a disposizione ma sappiamo sia difficile.

"Marusic ha dimostrato di esser pronto". Ogni calciatore che ha la possibilità di giocare una finale non serve che sia caricato da un compagno. "Sono sicuro che ci darà grandi soddisfazioni".

Sul mercato: "Io avevo detto che per costruire grandi squadre bisogna dare grande continuità al gruppo". Abbiamo provato fino in fondo con Biglia, ma aveva già scelto. "Tutti sanno che avremo partite in più e anche giocatori in più per essere pronti".

Ancora sulla Juventus: "Con la partenza di Biglia, sapevamo che avremo preso Lucas Leiva perché mi dà molte garanzie". Bonucci è un giocatore grandissimo, come uomo e giocatore. Keita? E' vero, ci sono delle voci. I nuovi arrivati li ho visti bene, sono ragazzi splendidi, si sono integrati al meglio e stanno lavorando bene, domani non so chi giocherà ma chi lo farà darà il massimo. Mancano due allenamenti e nella mia squadra tutti devono essere al 100%.

"I numeri parlano chiaro, anche la nostra tradizione". Servira' una partita coraggiosa. Dovremo essere squadra, gruppo e lottare su ogni pallone. "Vogliamo giocarcela nel migliore dei modi".

Other News